Nuovi provings

Qui troverete i proving nuovi farmaci omeopatici (ora definito come studi patogenetici omeopatici, HPT) degli ultimi anni e in particolare quelli più recenti. Se avete fatto un proving serio di un nuovo rimedio omeopatico, non esitate a contattarci qui in modo da essere in grado di implementare il lavoro (ovviamente non esclusiva) e metterlo a disposizione della comunità omeopatica in tutto il mondo.  I diritti d'autore verranno mantenuti indicando il file come il testo di prova.

Uso del materiale:

E' possibile utilizzare tutto il materiale in questo sito  per lo studio personale. Pubblicazione, trasmissione o diffusione di questo materiale, in parte o per intero, per qualsiasi uso, è vietata senza previa autorizzazione. I documenti comprovanti e le foto sono protetti da copyright ed è vietato l'uso di questo materiale per qualsiasi scopo diverso da quelli privati senza l'autorizzazione del consiglio di amministrazione della fondazione (vedi "chi siamo", "Contatti") o il proprietario del proving o una foto.

La Società Austriaca di Medicina Omeopatica, OEGHM, ha accettato di pubblicare più di 40 sperimentazioni condotte da loro negli ultimi anni, sono disponibili qui ora in lingua tedesca. La ringrazio molto per questo generoso contributo per la comunità omeopatica!


Ultimi inserimenti di nuovi proving omeopatici:


Odocoileus virginiana borealis (blood) (2014)

Ixodes dammini (2014)

Hygrophila spinosa (published 2014)

Posidonia oceanica, Neptune Grass (2009)