Chi siamo

HomeoVision è un grande progetto indipendente, fondato interamente dalla Fondazione Omeopatica di Marion Meyenburg in Amburgo (Germania)

Lo scopo del progetto HomeoVision è di informare gli omeopati, come i veterinari, i farmacisti e tutti gli interessati alla serietà e allo sviluppo della Medicina Omeopatica. Il portale pubblica una serie di articoli di qualità sulla Medicina Omeopatica: alcuni di questi saranno pubblicati direttamente in questo spazio, altri saranno estratti da congressi, seminari o autorevoli riviste omeopatiche. Lo spirito è incoraggiare e sviluppare una discussione vivace sui problemi fondanti della Medicina Omeopatica.   Il progetto Homeovision è realizzato dai membri della Fondazione:

La Dott.ssa Meyemburg, benefattrice della fondazione e presidente del comitato scientifico, è un omeopata, con più di 25 anni di esperienza in Germania e in Italia, che ha istituito la fondazione nel 1988 con lo scopo di sostenere la ricerca e la formazione in Medicina Omeopatica.

Dr. Ose Hein, che lavora a Solothum (CH) e insegna a livello internazionale da più di 25 anni.

Dr. Jan van Aken, un biologo con una vasta esperienza sulla ricerca della validazione scientifica e sulla bioetica, che si occupa dell'organizzazione del progetto nella sua fase di implementazione. Il progetto è sostenuto da un comitato consultivo scientifico di esperti ed autorevoli omeopati di fama internazionale, che garantiscono l'alta qualità del nostro lavoro.